Comune di Motta Santa Lucia » Comunicati Stampa

SUAP ASSOCIATO

Clicca qui per accedere al Servizio SUAP

TARES

Clicca qui per accedere alla pagina

Statistiche Sito

Statistiche_Sito

Indice PA

Panorama Motta Santa Lucia

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

BANDO AUTOIMPIEGO

La Regione Calabria punta a sostenere chi non ha un impiego e vuole avviare nuove iniziative imprenditoriali o lavorare in autonomia, tramite la concessione di incentivi economici e l’offerta di servizi di tutoraggio, accompagnamento e consulenza. Per maggiori informazioni scaricare il file seguente:

La Regione Calabria punta a sostenere chi non ha un impiego e vuole avviare nuove iniziative imprenditoriali o lavorare in autonomia, tramite la concessione di incentivi economici e l’offerta di servizi di tutoraggio, accompagnamento e consulenza. In coerenza con l’Asse 8 del POR - “Promozione dell’occupazione sostenibile e di qualità” - la Regione intende favorire l’aumento dell’occupazione femminile e l’inserimento lavorativo dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiori difficoltà.

Possono presentare domanda:
Disoccupati di lunga durata
Persone con difficoltà di inserimento lavorativo
Persone a rischio disoccupazione di lunga durata
Chi percepisce ammortizzatori sociali ma è giunto al termine della fruizione e non ha possibilità di rientro al lavoro
Donne disoccupate o inoccupate
La sede amministrativa e operativa dell’iniziativa imprenditoriale deve trovarsi nel territorio della Regione Calabria.
Per le informazioni complete scaricare il file e visitare il sito http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/302/bando-autoimpiego.html

Comune di Motta Santa Lucia

Piazza Castello - 88040 Motta Santa Lucia (CZ)

Tel. 0968 65032 - Fax 0968 65006  - P.Iva 00298040791