questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Statistiche Sito

Statistiche_Sito

Informativa

Quando un utente utilizza il nostro sito web, è possibile che vengano memorizzati alcuni cookie non controllati da questo Ente. Questo accade, per esempio, se l’utente visita una pagina che contiene contenuti di un sito web di terzi. Di conseguenza, l’utente riceverà cookie da questi servizi di terze parti. I cookie non contengono informazioni personali, a meno che l’utente non abbia effettuato l’accesso dall'account. Per esempio, i cookie di terze parti potrebbero essere originati da YouTube, Facebook, Twitter, ecc., questo Ente non controlla la memorizzazione o l’accesso a questi cookie. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dei cookie da parte di terzi, consultare l’Informativa sulla privacy e sui cookie dei servizi in questione.

La profilazione effettuata unicamente a fini di analisi statistica permette di ottimizzare la struttura informativa e l’aspetto del sito con lo scopo di migliorarne l’esperienza utente.

Stemma

Comune di Motta Santa Lucia

Piazza Castello - 88040 Motta Santa Lucia (CZ)

Tel. 0968 65032 - Fax 0968 65006  - P.Iva 00298040791